Nuova collaborazione con Diamant Pool
CHEMIA BRUGG AG assume la rappresentanza ufficiale per la Svizzera delle piscine Diamant Pool.
Diamant Pool è un rinomato produttore di esclusive piscine in acciaio inossidabile e polipropilene in linea con gli standard di qualità più elevati. L’azienda, a conduzione familiare, è attiva nell’industria delle piscine ormai da 29 anni. Le piscine vengono prodotte su misura e secondo forme personalizzate, offrendo, così, la massima flessibilità per permettere ai clienti di realizzare i propri sogni. La collaborazione tra Diamant Pool e la CHEMIA BRUGG AG rappresenta una tappa strategica significativa al fine di far fronte alle elevate richieste degli acquirenti di piscine in Svizzera.
Pareti piscina senza saldature
La Diamant INOXline Pool dispone di pareti assolutamente prive di saldature, lunghe fino a 10 metri. Questo modello, attualmente unico sul mercato, garantisce così superfici lisce e prive di funghi, elimina il rischio di corrosione e conferisce un aspetto esclusivo senza punti di saldatura lungo tutta la parete della piscina.
Produzione e tecnologia ai massimi livelli
Solo le Diamant INOXline Pool vengono saldate grazie ad uno dei più moderni robot saldatori al mondo, in grado di garantire una qualità unica nel suo genere e un look perfetto dei punti di saldatura. Siamo gli unici a produrre piscine esclusive utilizzando questa tecnologia intramontabile e altamente innovativa. La qualità dei punti di saldatura non dipende dal fattore umano ed è conforme agli standard più elevati. Le saldature ausiliarie vengono prodotte dai nostri saldatori professionisti e testate durante l’accurato controllo in uscita.
“AL-FA” SYTEM – ALL in Factory
La vasca viene consegnata come pezzo unico pronto per l’uso direttamente presso il cantiere. Ciò permette di diminuire i tempi di montaggio e minimizzare la spese per gli interventi strutturali. La consegna di vasche a pezzo unico pronte per l’uso riduce i rischi di infortuni sul cantiere, non produce sporco da prodotti chimici e richiede un numero ridotto di personale sul campo. Il montaggio della piscina è più veloce e la vasca può essere messa in funzione già nel giro di poche ore. Le prove di tenuta, la passivazione e altri trattamenti vengono eseguiti direttamente in fabbrica.
Struttura e materiale solidi
In qualità di produttori di piscine in polipropilene, utilizziamo per le pareti 12 mm e per il fondo 8 mm di materiale polystone di alta qualità con eccezionale resistenza a cloro e UV.
Al fine di garantire ulteriore stabilità, ogni 60 cm di parete della vasca saldiamo alette di rinforzo in Paneltim® per facilitare i lavori di riempimento. Anche il bordo superiore della piscina è rinforzato.
Isolamento
Le nostre piscine sono dotate di un sistema di isolamento standard in polistirolo di 4 cm di spessore sulle pareti laterali. Ciò permette di avere temperature di balneazione più piacevoli.
Design elegante
Riduciamo tutti i punti di saldatura. Gli angoli vengono plasmati tramite piegatrice CNC e non vengono, perciò, saldati. In tal modo si ottiene un aspetto ottimale del prodotto finito. È così anche possibile il montaggio ad incasso di pezzi incorporati come ugelli di afflusso.