È arrivato il nuovo autocarro CHEMIA
Già ad aprile 2021 abbiamo iniziato a rinnovare la nostra flotta di veicoli. La situazione difficile della consegna di componenti per veicoli ha, però, causato vari rinvii. Ora siamo finalmente giunti alla fase di completamento del rinnovo dei veicoli.
La nostra disponibilità alla consegna si distingue anche nell’attuale crisi delle forniture e possiamo garantire ai nostri clienti un servizio affidabile. Il notevole aumento degli ordini di trasporto e il maggiore carico di lavoro sprona oggi il settore della logistica della CHEMIA BRUGG AG a migliorarsi continuamente. Trasportiamo ogni giorno su strada grandi quantità di merci pericolose. Quando possibile, espletiamo questo servizio con i nostri veicoli. I nostri autisti Thomas Zalewski e Miki Vukman sono i nostri portabandiera con i clienti e testimoniano ogni giorno la nostra disponibilità e competenza. Ci teniamo, quindi, a ringraziarli di cuore.
Già nel mese di aprile 2021 abbiamo iniziato a rinnovare la flotta di autocarri creatasi in questi anni. Dopo lunghi tempi di attesa, ora il primo veicolo nuovo è finalmente su strada. Siamo lieti di avere nella nostra flotta un autocarro conforme alle più moderne disposizioni in materia di gas di scarico e dotato delle più moderne tecnologie di sicurezza! Un altro veicolo strutturalmente identico a questo seguirà a dicembre 2022.
In tal modo, la CHEMIA BRUGG è pronta a trasportare anche volumi d’ordine più grossi. Fedelissimi al nostro motto: “Molto più di un semplice fornitore”